mercoledì 16 gennaio 2013

need for speed the run

                                       
Need for speed è una serie di videogames che tratta di corse scappatoie dalla polizia; l'ultimo videogioco uscito è THE RUN.
Nel videogioco possiamo trovare
molte più macchine e una grafica incredibile, se avete una TV 3d vi
consiglio di provarla perché potrete
viverlo quasi realmente.

All'inizio del gioco ci si trova in una scena dove un semi-svenuto protagonista jack Rourke, si trova all'interno di una Porsche Carrera con le mani legate al volante. Jack sta per essere ucciso nella vettura destinata alla pressa idraulica di uno sfasciacarrozze, quando riesce a liberarsi, a saltar fuori dall'abitacolo e ad uscire dalla pressa. Dopo essere scivolato silenziosamente in un punto nascosto, ruba un'Audi RS4 e, successivamente ad un concitato inseguimento con la mafia, riesce ad evitare per un soffio l'impatto con un treno merci che era in viaggio proprio nel momento in cui Jack attraversava il passaggio a livello.
Dopo l'inseguimento, Jack si ritrova in un bar ad incontrare un'amica di lunga data, Sam Harper, che gli propone di gareggiare in una folle corsa automobilistica clandestina (denominata The Run), che va da San Francisco fino a New York, ed a cui partecipano oltre duecento piloti. Il primo premio prevede 25 milioni di dollari per il vincitore ed a Jack viene offerta la possibilità di avere una quota del 10% sulla vincita totale. Lui accetta e comincia la sua folle corsa verso New York, in una gara dove l'unica regola è vincere con ogni mezzo possibile. Quando giunge a New York, Jack sfida il Boss della mafia in un ulteriore confronto ed alla fine vince. Di seguito, Sam gli propone di duplicare la percentuale sulla vincita.
 wRent                  Di bella                  D'Agostinis

Nessun commento:

Posta un commento